martedì 27 ottobre 2009

SONO CERTA, L'ETA' NON C'ENTRA.

sono assolutamente certa che non sia la solita questione che tiro in ballo
quella che ormai ho una certa età
anche perchè, siamo sinceri, non è vero
sono ancora una giovincella
conciata come mia nonna
rimane il fatto che mi riesce davvero difficile capire come cavolo funziona questo alieno chiamato bog. ma ormai ho deciso devo imparare senza chiedere mai (ALL'IMPROVVISO VISUALIZZO CAMICIA DI JEANS APERTA DA UN MANO CON UNGHIE ROSSE LACCATE)
e qui si rifa vivo il mio testosterone troppo alto rispetto alla media femminile mondiale
parlo come un uomo, mangio come un uomo, parlo come un uomo, bevo come un uomo
e i peli sono tutti maschili
e ci litigo da una vita
lo dico sempre a mia mamma
le perdono tutto, di avermi fatto piccola e tarchiatella
di non avermi passato il gene della gamba lunga e magra
ma i peli no, quelli non glieli perdonerò mai!
bene,
ora chiudo risalvo tutto e poi rifaccio.

Nessun commento:

Posta un commento