mercoledì 18 novembre 2009

NUMERO DI BAMBINI IN ECCESSO

Eccomi qua! anche quest'anno mi ripropongo di passare le vacanze di Natale da qualche parte, magari a sciare o magari al caldo. Ho deciso di provare con la montagna e ho mandato una raffica di richieste in tutte le dolomiti. La risposta di tutti gli hotel (meno uno) è stata "numero di bambini in eccesso". 3 figli certo non sono pochissimi ma nemmeno una squadra di calcio...possibile mai che nessuno sia attrezzato per avere una famiglia composta da 5 persone? A meno di non prendere 2 stanze che comporterebbe dormire io con 1 o due bambini e mio marito nell'altra stanza con la rimanenza. Per cui scrivo a un'amica che vive ai caraibi e le dico"mi piacerebbe venire a trovarti". FAntastico, prendi il volo, ho una casetta piccola proprio sulla spiaggia....già sembra facile...EURI 6800 IL MENO CARO. Solo il volooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente un albergo, tranquille basse dolomiti posto un pò sfigatino, risponde: una settimana mezza pensione 2700 euro. Ho pensato che non fosse malaccio. E subito mi è comparso il vecchio conio 5 MILIONI DI VECCHIE LIRE. A questo punto ho fatto la spacchiosa e ho pensato di chiedere un preventivo per il capodanno in Lapponia, con giri sulle slitte trainate da husky, renne, motoslitte , visite a Babbo Natale, di tutto e di più! ah! oltretutto consigliano di non lavarsi la faccia la mattina, la pelle idratata e umida si spacca con il freddo secco. Risparmiando sulla crema antirughe fino a Natale può anche darsi che riesca permettermi il viaggio!

Nessun commento:

Posta un commento