giovedì 31 dicembre 2009

CAPODANNAZZO

Bene, ogni anno è sempre più difficile. la undicenne ha delle pretese e credo proprio di capire. il seienne avrebbe delle richieste e credo di capire. il cinquenne si adegua abbastanza ma comunque ha le se esigenze. Io avrei le mie ma non chiedo ai bambini che capiscano. Sia mai! Gli chieo di capire già troppe cose durante l'anno. Sta d fatto che sono le 2 passate del 31 dicembre 2009 e ancora non so cosa si farà stasera. Non mi si dica che "chissenefrega del capodanno, a me non me ne frega di festeggiare, posso andare a etto anch alle 9 che tanto festeggiare per forza è brutto"perche io quell'esperienza l ho già provata. Alle 22 stiravo....na tristezza infinita. Per cui qualche cosa io la voglio fare! Ma cosa? Amici con figli piccoli no! Giammai! In piazza del Duomo? No grazie. Un freddo porco, pioviccica e col bordello che c'è minimo mi perdo un figlio tra la folla. Lascio i bambini dai miei, mangio con loro e poi esco? E io e mio marito dove andiamo? Io e lui con una folla di ragazini scatenati in discoteca magari...a meno che non si opti per il nepenta. Ma anche no. Vado a casa di gente che non conosco per mangiare e festeggiare con degli sconosciuti? Mi sembra proprio di essere un criceto che gira nella ruota. pensa che ti ripensa sono sempre ferma allo stesso punto. Bene chiudo qua, e se mi viene un'idea strepitosa all'improvviso ve lo faccio sapere,

Nessun commento:

Posta un commento